Graziella Zavaglia, Candidata al Consiglio Comunale

Zavaglia webSalve, mi chiamo Graziella Zavaglia sono nata a Siderno (RC) e sono mamma di 2 bellisssimi figli, Ilenia e Pietro.

La mamma è il mestiere più bello del mondo,  l’amore che nutro per i miei  figli mi spinge sempre più ad impegnarmi nel sociale e a scendere in campo per combattere e poter dare loro un futuro  migliore.

Mi sono avvicinata al M5S, grazie all’impegno profuso negli anni da mio marito Giuseppe Barbera uno dei primi attivisti e fondatori del meetup di Campobello di Mazara.

Dalle battagle condotte e dalle vittorie riportate ho compreso fino in fondo che sia arrivato il momento di non delegare più, di scendere in campo e combattere con tutta la nostra forza contro questa politica concepita ed utiliazzata da tutti i vecchi politicanti in maniera clientelare, affarista e disfattista.

Essendo una campobellese di adozione e considerando Campobello come la  città in cui dovranno cresecere i mie figli, penso che questa cittadina abbia intrinsecamente delle potenzialità mai sfruttate come le due meravigliose frazioni balneari di Tre Fontane e Torretta Granitola e il bellissimo parco archeologico delle Cave di Cusa, patrimonio dell’umanità abbandonato a se stesso.

La rinascita di Campobello passa anche da una oculata ed attenta valorizzazioni delle frazioni e del parco archeologico, da una rinata voglia di aggregazione delle famiglie partendo dai parchi cittadini che dovrebbero diventare un momento di unione e di conoscenza per i nostri figli, ponendo all’interno degli stessi degli spazi verdi e ludici che possano far gioire i nostri bambini, ma anche da una maggior cura e pulizia della città con un servizio della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti che sia più efficente ed efficace.

Mi  candido al consiglio comunale per dare voce a chi non ce l’ha.

Graziella Zavaglia

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*