delibera di Giunta a Campobello per l’Iniziativa “Boom – Polmoni Urbani”

boom polmoni urbaniE’ stato deliberata dalla giunta di campobello l’Adesione al Progetto “Polmoni Urbani” del Gruppo Parlamentare all’A.R.S. del Movimento 5 Stelle
la Delibera Approva l’iniziativa proposta dall’Associazione Culturale Fergy con sede a Campobello di Mazara, nell’ambito del concorso “Boom – Polmoni Urbani” promossa dal gruppo parlamentare del M5S presso l’Assemblea Regionale Siciliana e nel caso in cui l’iniziativa fosse ammessa a finanziamento, rendere disponibile i beni di proprietà comunale indicati nel progetto al fine di realizzare negli stessi il progetto progetto presentato.

che cos’è Boom – Polmoni Urbani?
è un concorso di idee per promuovere la creatività dei giovani siciliani e nuovi modelli di Sviluppo Urbano. Il progetto trova copertura finanziaria tramite la restituzione delle eccedenze degli stipendi dei 14 deputati che compongono il Gruppo Parlamentare all’A.R.S. del MoVimento 5 Stelle.

Vogliamo finanziare con 360.000 € a fondo perduto tre progetti che migliorino la qualità della vita dei cittadini, diventando un incubatore culturale e sociale diffuso per promuovere strategie di sviluppo economico e di identità per le città che lo ospitano.

Il tema del concorso è libero, potete approfondire ogni ambito della creatività e dare sfogo alla vostra immaginazione. Temi sociali, ambientali, di economia sostenibile, culturali e artistici; ogni progetto sarà valutato da una giuria esterna in base ad una scala di valori, tra cui i benefici che apporterà al territorio in cui verrà sviluppato.

Tutto ciò Grazie alla restituzione da parte dei 14 Deputati del Movimento 5 Stelle all’ARS di parte delle spettanze per il mandato parlamentare

la delibera della Giunta è reperibile a questi link:

 http://www.comune.campobellodimazara.tp.it/alboweb/components/com_albopretoriosetup/show.php?id=1&it=SI

http://files.meetup.com/6332652/delibera%20di%20giunta%20di%20campobello%20per%20boom%20polmoni%20urbani.pdf

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*