CHE FINE HA FATTO LA TRIBUNA MODULARE DELL’ANFITEATRO DI TRE FONTANE???

È di 116.095,00 euro la stima di valore attribuita dagli uffici alla Tribuna modulare
“Mario Orlando”, che era posizionata nell’anfiteatro comunale di Tre Fontane prima di essere assegnata, per il periodo compreso tra il primo ed il 20 di agosto, alla Pro Loco, per il mega torneo di beach volley.
Nel contratto di comodato, la Pro Loco doveva ”restituire al Comodante (Comune) il bene pienamente disponibile e nello stato di fatto e nello stesso sito in cui si trovava al momento della consegna salvo il normale deterioramento dell’uso”.
Sono passati 9 giorni, dalla data di scadenza del contratto, e della Tribuna comunale, nel luogo in cui prima era posizionata, l’anfiteatro comunale di Tre Fontane, nemmeno l’ombra…….

Cattura
CHE FINE HA FATTO LA TRIBUNA MODULARE???

É ciò che chiede il M5S di Campobello di Mazara, in un’interrogazione, per bocca del proprio Consigliere comunale Tommaso Di Maria.

C’è da essere preoccupati se si tiene in considerazione il precedente delle pedane comunali che, dopo essere state fornite al centro di accoglienza per extracomunitari, sono risultate in parte danneggiate, al punto da non essere più utilizzabili, ed in parte non più reperibili, tanto che la Giunta ha deciso di stanziare per il nuovo acquisto 25.000,00 euro, facendo gravare sui cittadini un ulteriore costo.

 
Il M5S vigilerà per evitare che un’eventuale non reperibilità della tribuna costi ai cittadini altri 126.880,00 euro, importo della struttura a nuovo.

 
Nell’interrogazione, reputando doveroso consentire alla squadra di calcio locale di giocare le partite casalinghe nel nostro campo sportivo, nel quale non si svolgono incontri dal settembre del 2012, anche per problemi strutturali delle gradinate, il M5S chiede al Sindaco se non ritenga opportuno collocare la tribuna modulare, qualora fosse ancora nella disponibilità dell’Ente, presso il campo sportivo “Stallone Castro Domenico”.

 

 
29/08/2016             Il Consigliere Tommaso Di Maria e gli attivisti del Meetup

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*