Antonino Titone Candidato al Consiglio Comunale

Mi chiamo Antonino Titone, nato a Castelvetrano e ho 37 anni.

Attualmente lavoro nel campo turistico.

Sono convinto che Campobello abbia bisogno di un cambiamento radicale, cambiare il modo di fare politica, che ormai è diventata solo un mezzo per fare favoritismi ad amici e parenti, o solo per cercare di fare cassa. Non si guarda più al bene collettivo, il bene e il futuro per la propria città, ma soltanto cosa possiamo ancora  razziare dalla stessa a favore dei singoli.

Rimango sconcertato da amici che mi confidano di essersi candidati con tizio e caio solo perché credono che sia la persona che abbia più possibilità di vincere le elezioni e non di essersi candidati in quel partito perché credono nei loro ideali e si identificano con loro. Se questo è diventato il modo di fare politica di alcuni allora sono fiero di identificarmi nel movimento 5 stelle.

Il movimento 5 stelle, un gruppo di cittadini che, anche quando le elezioni erano lontane, scendevano in piazza  e lottavano insieme a tutti gli altri cittadini per il bene comune.

Sono stanco di sentire le promesse di quella classe politica che ci illude da anni. Anche se cambiano le facce l’anima resta sempre la stessa. Sono stanco di sentirmi dire porteranno lavoro… e poi quando gli chiedi come intendono farlo ti guardano con occhi disperati o si rifugiano dietro alla frase astratta “chiedendo soldi alla Comunità Europea”.

Campobello ha bisogno di ragazzi  che abbiano voglia di fare e che lo facciano alla luce del sole, informando tutti su quello che si fa o su quello che si vuole fare. Ragazzi che, anche se con poca esperienza alle spalle, sanno di poter contare sul tutto il gruppo del movimento 5 stelle per scegliere la cosa giusta da fare.

Mi sono candidato come consigliere comunale per poter essere di supporto a tutto il gruppo.

Noi sappiamo come portare il cambiamento.. il resto tocca a voi!

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*